Caccia alle uova di Pasqua nel Parco Pineta: aperte le prenotazioni

Domenica 28 marzo, per bambini e genitori un’originale iniziativa dell'Arca del Seprio per festeggiare la Pasqua in mezzo alla natura

Generica 2020

In occasione delle prossime festività pasquali, l’Arca del Seprio, con il patrocinio del Comune di Vedano Olona e la collaborazione del gruppo scout Agesci Tradate1, organizza una simpatica caccia alle uova all’interno del Parco Pineta.

L’evento, rivolto a grandi e piccini, si svolgerà domenica 28 marzo dalle 14 alle 16, nel rispetto della normativa covid-19 vigente.

La partenza della caccia alle uova sarà presso il Cre L’Arca del Seprio, via Andrea Doria 32, Vedano Olona (in località “Baraggia”). Tutti i bambini che volessero partecipare dovranno essere accompagnati da un adulto.

Il costo per la partecipazione è di 15 euro a famiglia, composta da due adulti e due bambini, oppure di 10 euro a coppia, composta da un adulto e un bambino. La quota di partecipazione comprende anche un gadget per i bambini e la merenda.

Essendo a numero chiuso, è necessario prenotarsi. In caso di maltempo, la caccia alle uova sarà rimandata a domenica 11 aprile.

Per ulteriori informazioni e per confermare la propria adesione consultare la pagina web www.arcadelseprio.org oppure la pagina Facebook dell’associazione. È inoltre possibile inviare una mail a arcadelseprio.segreteria@gmail.com o arcobaleno.sfa@gmail.com , oppure telefonare ai numeri 346 6402471 oppure  379 1643720.

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.