Chiude “La Piazzetta”, dopo 23 anni il saluto di Rocco e famiglia a Porto Ceresio
Cambio di proprietà per lo storico locale di Porto Ceresio, il saluto della famiglia di ristoratori alla comunità di Porto Ceresio

Con lo scorso fine settimana ha cessato l’attività di uno dei locali storici di Porto Ceresio, la pizzeria “La Piazzetta”.
Un locale che è stato punto di riferimento storico per i ceresini per ben 23 anni.
«Sono stati anni bellissimi – dice Rocco, il titolare – Voglio ringraziare tutti, dai clienti ai fornitori, tutti i cittadini di Porto Ceresio, gli amministratori comunali che si sono susseguiti in questi anni, gli amici e la mia famiglia. Adesso ci concentreremo sull’altro nostro locale, l’Osteria con alloggio “Al Cantonaccio” di Brusimpiano».
A salutare a nome della comunità ceresina lo storico ristoratore è l’ex vicesindaco Marco Prestifilippo: «Con competenza, professionalità e dedizione al lavoro svolto, Rocco e famiglia hanno sempre servito l’intera comunità, senza mai far mancare la lungimiranza e lo spirito di aggregazione di cui la nostra comunità ne ha sempre bisogno. Buon lavoro dunque all’Osteria al Cantonaccio e buon lavoro a chi subentrerà alla Piazzetta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele Mascella su È morto Paolo Caravati
Viacolvento su Cerini (5 Stelle): "La stazione Fs di Busto Arsizio continua ad essere terra di nessuno"
italo su Presi a Castronno i truffatori dell'asfalto
elio 84 su Ad Arcisate pedoni più sicuri grazie alla Regione
Chiara Brivio su A Lonate in un mese 5338 vaccini. "Adesso avanti con i fragili"
Ela Ela su Maltrattamenti nel centro disabili. Così un'operatrice socio sanitaria ha dato voce agli invisibili
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.