Il Città Varese torna al lavoro, da valutare le condizioni di Sow e Repossi

Dopo la vittoria di Tortona si prepara la gara contro il Sestri Levante. Sembra meno grave del previsto l’infortunio per l’attaccante senegalese

seydou sow città di varese calcio

Sono stati due i giorni di riposo che mister Ezio Rossi ha concesso ai suoi calciatori dopo la vittoria di Tortona, in parte anche perché è il primo mercoledì senza turno infrasettimanale dopo parecchio tempo.

Il Città di Varese è così tornato ad allenarsi a Brenno Useria oggi, mercoledì 10 febbraio, per preparare la prossima sfida di campionato, che sarà la prima del girone di ritorno: appuntamento domenica 14 febbraio (ore 14.30) al “Franco Ossola” contro il Sestri Levante.

Restano da verificare le condizioni di due biancorossi: la punta Seydou Sow, che si era fermato settimana scorsa per un guaio muscolare, e Andrea Repossi, che domenica ha esordito nuovamente in biancorosso solo per 4’, prima di sentire un dolore al ginocchio.

Ci sono notizie confortanti per Sow: il centravanti senegalese non dovrebbe aver subito lesioni muscolari gravi e potrebbe già iniziare a lavorare a parte sul campo.

Potrebbe invece essere più preoccupante la situazione di  Repossi: l’infortunio al ginocchio sarebbe piuttosto serio e lo costringerebbe a stare fermo a lungo.

Intanto la società è ancora al lavoro per trovare il difensore centrale per completare il reparto – attualmente sono 3 gli elementi a disposizione di mister Rossi – ed è vigile sul mercato nel caso dovessero esserci delle opportunità per rinforzare la rosa.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.