Contro Gallarate l’esordio del Legnano Knights in serie C Gold

Il ritorno in campo dei Knights, al PalaBorsani, avverrà sabato 6 marzo

Gallarate in casa, Saronno e Gazzada in trasferta. Sono le prime tre avversarie del Legnano Knights nell’imminente campainato di serie C Gold che porenderà il via a marzo.

Il ritorno in campo, al PalaBorsani, dei Knights avverrà sabato 6 marzo, alle 17, avversario il Basket Gallarate. Subito dopo, due trasferte. La prima a Saranno, sabato 17 marzo, la seconda Gazzada sabato 20 marzo.  Alla fine della stagione regolare, si svolgeranno i playoff.

In questo momento, con l’obbligo delle gare a porte chiuse, la società del presidente Tajana ha deciso di disputare le gare al PalaBorsani di sabato, alle 17. Se successivamente il pubblico sarà ammesso al palazzetto, le partite interne verranno programmate alla domenica, alle 18.

Per il calendario completo, cliccare qui

Avatar
direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.