Cosa si può fare e cosa no durante il passaggio da Ubi a Bper

Bper ha già comunicato ai nuovi clienti alcune restrizioni dei servizi durante le ore necessarie al passaggio

banche

Mancano ormai pochi giorni al passaggio delle ormai ex filiali Ubi a Bper Banca. Venerdì 19 febbraio inizieranno le operazioni di rebranding  con la sostituzione di insegne, Atm e aree self.  A partire da lunedì 22 febbraio ci sarà invece il passaggio ufficiale che comporterà, per ovvi motivi organizzativi, alcune restrizioni dei servizi che Bper ha già comunicato ai nuovi clienti. 

Per quanto riguarda il servizio di internet banking, non sarà disponibile a partire dalle ore 22 di venerdì 19 febbraio. Da lunedì 22 febbraio sarà possibile  fare il passaggio dell’utenza di Internet banking UBI Banca in BPER Banca. Per farlo occorre seguire le indicazioni disponibili sul sito bper.it/verso-bper-banca.

Il servizio di corporate banking non sarà disponibile dalle ore 22 di venerdì 19 febbraio, mentre a partire dal 22 febbraio si potrà accedere al servizio Digital Banking Imprese dal sito bper.it utilizzando le stesse credenziali.

Gli ATM (bancomat) saranno fuori servizio da giovedì 18 febbraio fino alla mattina di lunedì 22 febbraio. Da giovedì 18 febbraio a lunedì 22 febbraio, si potrà prelevare gratuitamente presso gli ATM di altre banche.

Casse Automatiche Assistite – CSA: dal pomeriggio di giovedì 18 febbraio  saranno fuori servizio per il tempo necessario per l’allineamento tecnico.

Filiali: il 19 febbraio le filiali chiuderanno anticipatamente alle ore 11 e 30 per riaprire lunedì 22 febbraio con il consueto orario.

Per maggiori dettagli consultare il sito bper.it/verso-bper-banca 

Da domani giù l’insegna di Ubi Banca e su quella di Bper

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.