Disabilitata la pagina facebook della Uyba

La società parla di un attacco hacker, dietro ai problemi all'account sul noto social network. Proprio nel giorno della travolgente vittoria in Coppa

Generica 2020

Brutta sorpresa per la Uyba volley Busto Arsizio, che in un giorno di festa (per la vittoria in Coppa) ha perso il controllo del proprio profilo facebook.

«Proprio durante la bella serata di gioia per la vittoria di Champions contro l’Eczacibasi Istanbul, la Unet e-work Busto Arsizio ha ricevuto una spiacevole notizia dalla piattaforma Facebook, sulla quale lavora con estremo vigore essendo non a caso la leader nella pallavolo italiana. A causa di un attacco hacker agli amministratori della pagina UYBA, il profilo delle farfalle è stato temporaneamente disabilitato».

«La società biancorossa è già all’opera per riappropiarsi in fretta di ciò che le spetta ed invita i propri sostenitori a seguire tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale www.volleybusto.com e sui canali Twitter e Instagram a questi indirizzi»:

Qui il profilo Twitter, qui la pagina Instagram.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.