Distrutta dai carabinieri una postazione di spaccio fra Castello Cabiaglio e Brinzio

Il blitz nella giornata di venerdì coi militari che hanno rastrellato l’area già presa di mira dai pusher. Nei giorni precedenti erano arrivate diverse segnalazioni su movimenti strani ai margini della provinciale 45

spaccio carabinieri cuvio

I carabinieri della stazione di Cuvio hanno effettuato nella giornata di venerdì un rastrellamento nei boschi fra Castello Cabiaglio e Brinzio. Negli ultimi giorni diverse sono state le segnalazioni di movimenti strani ai margini della strada provinciale 45 che collega i due paesi nel cuore del Parco campo dei fiori.

I militari, infatti, hanno trovato alcune tende impiegate dai pusher per soggiornare durante il giorno nell’attesa dei clienti, bottiglie di plastica, coperte, e altro materiale utilizzato per la vendita di droga al dettaglio. La tenda è stata rimossa, il materiale smaltito grazie all’intervento degli stradini. Non è stata rinvenuta droga o armi.

La postazione di spaccio distrutta si trova non distante da quelle neutralizzate durante l’”operazione Maghreb” che portò all’arresto nella primavera di due anni fa di 14 persone oltre alla segnalazione di centinaia di assuntori che provenivano da ogni parte della provincia per acquistare cocaina, eroina, e hashish nei boschi.

Importante è stata l’attenzione rivolta da parte dei cittadini nei confronti di quei movimenti strani a ore inconsuete che hanno fatto attivare l’allarme e scattare l’intervento dei carabinieri. «Ogni movimento sospetto, – è l’invito degli investigatori – venga segnalato al 112».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.