Esordio nel rally per Fiore e Meloni: i due giovani in gara con la Peugeot 106

L'equipaggio della vettura numero 106 ha scelto il "Laghi" per il "battesimo" in gara. Divertimento ed esperienza i primi obiettivi in una classe molto partecipata

equipaggi rally dei laghi 2021 fiore meloni

Due giovanissimi ragazzi varesotti – Alessandro Fiore, 22enne pilota di Malnate e Gabriele Meloni, 19enne navigatore di Arcisate – saranno al via di questo 29° Rally dei Laghi con una Peugeot 106 di classe N2 gestita dal team Worldmotors.

«Sarà il nostro debutto assoluto e non c’è modo migliore che farlo nella gara di casa, che si prospetta molto agguerrita nella classe N2 facendo anche parte del CRZ 2° zona e mettendo in palio il trofeo in ricordo di Luca Montesano. Il nostro primo obiettivo è quello di divertirci e portare a casa più esperienza possibile per provare ad essere competitivi il prossimo anno. Fortunatamente il meteo, a differenza delle scorse annate, sembra essere dalla nostra parte in modo da rendere meno difficoltosa la scelta delle gomme, anche se, nonostante il sole, le prove saranno comunque molto insidiose. Cercheremo di dare sicuramente il nostro meglio!».

GRAZIE A – «Vorremmo ringraziare tutti i nostri sponsor che ci supportano e in particolare grazie anche a Varese news per lo spazio a noi riservato. I nostri sostenitori sono Gianfull, Progetto Garden, Eni Malnate, Lugano Odonto Clinic, De Leo pavimenti e rivestimenti, Ravasi Corse, Autosalone internazionale Jaguar/Land Rover e Top video rally. Buona gara a tutti!

DEDICATO AI RALLYSTI DEL “LAGHI” – VareseNews mette a disposizione uno spazio a tutti gli equipaggi che partecipano al Rally dei Laghi 2021. Se volete pubblicare sul nostro giornale un breve articolo (come quello che state leggendo) e una foto, compilate QUESTO MODULO. Lo “Speciale Rally dei Laghi” di VareseNews è offerto da Colacem in collaborazione con Marelli&Pozzi e Seat Cupra.

SPECIALE EQUIPAGGI LAGHI 2021 – Tutti gli articoli ospitati da VareseNews

IL RALLY DEI LAGHI IN DIRETTA – Clicca qui per il liveblog di VareseNews

di
Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.