“Facciamo luce sul teatro”, l’adesione anche del teatro di Besozzo e Bisuschio

Nella serata di lunedì 22, le due realtà teatrali attive da anni sul territorio si uniranno idealmente agli altri teatri in provincia e in Italia ad un anno dalla chiusura dei luoghi di cultura

Gli studenti ballano per Accumoli

Lunedì 22 febbraio, dalle 19:30 alle 21:30 il Teatro San Giorgio di Bisuschio ed il Teatro Duse del Comune di Besozzo aderiscono all’ iniziativa nazionale “Facciamo Luce sul teatro” ideata dall’UNITA – Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, come segnale di sensibilizzazione per far luce sull’attuale situazione di Teatri e Cinema.

Nella serata di lunedì 22, le due realtà teatrali attive da anni sul territorio si uniranno idealmente agli altri teatri in provincia e in Italia e riapriranno le porte del foyer nel pieno rispetto delle nome anti-Covid. Chi vorrà passare per un saluto e fermarsi, potrà lasciare un messaggio scritto in segno di vicinanza. Per l’occasione chi arriverà potrà ascoltare dall’esterno voci e brani di artisti italiani e delle Compagnie residenti che partecipano all’iniziativa: Compagnia Intrecci Teatrali di Andrea Gosetti e Compagnia Duse di Besozzo, compagnia di Bogno. Vi aspettiamo con le luci accese, per condividere un vostro pensiero su quest’anno… senza teatro.

FACCIAMO LUCE SUL TEATRO!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.