Fiamme nella notte a Luino: vandali incendiano i cartoni

In azione vigili del fuoco nella notte. Indagano i carabinieri: non è la prima volta che si verifica un fatto simile

Generica 2020

Vigili del fuoco al lavoro nella notte a Luino per un incendio al parcheggio dell’ex area Svit.

Si è trattato secondo i carabinieri di un atto vandalico: qualcuno che nel cuore della notte probabilmente con un fiammifero ha dato alle fiamme alcuni cartoni.

Si tratta dei rifiuti di carta e cartone di pertinenza di alcuni negozi che si affacciano sul grande parcheggio e che nei giorni di ritiro individuano un punto preciso per lasciare scatoloni o imballaggi delle merci vendute.

Così passate le 23 di giovedì qualcuno ha notato le fiamme e ha dato l’allarme al 112.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno domato le fiamme. Sono stati poi avvisati i carabinieri.

Da una prima ipotesi sembra essersi trattato del classico atto vandalico, sebbene in passato fosse già avvenuto un episodio analogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.