Finisce fuori strada sulla provinciale per Boarezzo, ferito un ragazzo di 21 anni

Poco prima delle 8 un'auto è finita fuori strada all'altezza del primo tornante, scendendo per un tratto lungo il bosco, in una posizione impervia. Sul posto Polizia locale, Vigili del fuoco e Croce rossa

Generica 2020

(La strada per Boarezzo, immagine di repertorio) – Incidente stradale nella mattinata sulla Sp 29, la strada provinciale che porta alla frazione di Boarezzo, nel comune di Valganna.

Secondo le prime informazioni, per cause ancora in corso di accertamento, poco prima delle 8 un’auto è finita fuori strada all’altezza del primo tornante, scendendo per un tratto lungo il bosco, in una posizione impervia.

Sul posto hanno operato i Vigili del fuoco di Varese con un’autopompa e un veicolo dotato di verricello. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia locale di Valganna e sono stati allertati anche i Carabinieri di Luino, mentre i soccorsi medici sono stati effettuati da un equipaggio della Croce Rossa di Varese.

Ferito un ragazzo di 21 anni, ricovato in codice gallo all’Ospedale di Circolo di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.