Franchin: “Piena fiducia nel sindaco, a Cassano abbiamo ancora tanti progetti da portare a termine”

A dirlo, nel mezzo delle polemiche che sta attraversano la maggioranza di Cassano Magnago, è il Capogruppo della "Lista Nicola Poliseno Sindaco" Edoardo Franchin

Generico 2018

«È in atto un tentativo di delegittimare ed infangare un’amministrazione comunale impegnata nel perseguire gli obbiettivi che si era data ad inizio mandato. Non cerchiamo spazio sulla stampa per ribattere ad affermazioni fuori luogo o per cercare applausi che non ci servono. Siamo l’ Amministrazione del “fare” e non delle “chiacchiere” alla ricerca di consensi sui social.
Siamo una maggioranza che, insieme al Sindaco e alla giunta,  ha come fondamento un programma amministrativo, per il quale siamo stati eletti e in cui crediamo fermamente».

A dirlo, nel mezzo delle polemiche che sta attraversano la maggioranza di Cassano Magnago, è il Capogruppo della “Lista Nicola Poliseno Sindaco” Edoardo Franchin che, prosegue: «Abbiamo ancora  tanti progetti da portare a termine, motivo per cui ribadiamo la piena fiducia nel Sindaco al quale consigliamo vivamente di non sottrarre tempo prezioso alla sua azione amministrativa e alla realizzazione di tutto ciò di cui la nostra città ha bisogno, per rispondere alle chiacchiere , rispondiamo con la concretezza dei fatti e delle opere, quotidianamente, ed è questo ciò che i nostri concittadini si aspettano da una amministrazione Comunale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.