Una giornata da influencer per due giovanissimi varesini

I​ gemelli​ Rayhan e François​, 9 anni di Varese, sono stati per un giorno nella "House of talent" con Noa Planas, Matteo Andreini, Swami Caputo, Giorgio Solfrizzi, Antony Nano, Valentina Bivona e Michelle Cavallaro

Generica 2020

House Of Talent, la ​prima crew di influencer italiana Under 20​, ha accolto nel suo quartier generale ​quattro ragazzi ​che per un giorno, hanno potuto vivere la quotidianità della crew più social d’Italia diventando davvero ​“Talent per un Giorno”​. Dalla colazione alle riprese sul set, fino agli esperimenti nel laboratorio di scienze, i quattro giovanissimi ragazzi hanno sperimentato oneri e onori della “​vita da Talent”. E tra di loro, c’erano anche due giovanissimi varesini: Rayhan e François.

La selezione è avvenuta sulla pagina Instagram di ​House of Talent, dove è stato chiesto ai fan di lasciare un commento e raccontare il motivo per cui volevano vivere una giornata assieme ai loro influencer preferiti.

Dopo più di ​300 risposte il verdetto è stato uno o meglio, quattro: Ludovica, Alice, Rayhan e François si sono aggiudicati la visita agli studios. I quattro fan, ragazze e ragazzi tra i 9 e i 14 anni, ​sono stati scelti per il loro spirito “House” e per il talento per la musica, lo sport e la recitazione.

I​ gemelli ​Rayhan e François​, 9 anni di Varese, tra un balletto hiphop e l’altro hanno potuto già vivere l’esperienza sul set recitando in alcuni videoclip di cantanti e pop-star italiane. Ludovica​, di Milano, ha 12 anni e l’hip hop ce l’ha nel sangue fin da quando era alla scuola elementare. Alice​, 14enne di Cologno, è l’animo latino del gruppo e con i suoi balli latino americani ha vinto già diverse gare nazionali.

Tutti e quattro insieme hanno varcato ,​prima di chiunque altro, la soglia degli studios di House of Talent, a ​Cologno Monzese​. Ad aspettarli c’erano i ragazzi della crew: Noa Planas, Matteo Andreini, Swami Caputo, Giorgio Solfrizzi, Antony Nano, Valentina Bivona e Michelle Cavallaro prontissimi a fargli vivere un’esperienza con shooting fotografici, esperimenti scientifici e una sala cinema aperta per l’occasione.

La giornata è stata organizzata per essere rappresentativa di una vera e propria ​routine da talent​. Gli ospiti hanno preso parte al set di ​Super! Musica, tra microfoni e mixer hanno cantato assieme a tutti i talent le loro canzoni preferite e poi hanno ballato e realizzato ​TikTok ​a ritmo di musica.

La mattinata si è conclusa ai fornelli: ospiti e crew hanno cucinato e mangiato insieme raccontando i loro sogni futuri e scoprendo una passione comune a tutti, il ballo. Nel pomeriggio poi, i talent si sono cimentati in un esperimento come nel format “Our Lab”, lo spazio tv di House of Talent dedicato alla scienza e targato Focus Junior.
La fine della giornata invece è stata all’insegna del relax: film e pop corn nel cinemino accanto alle sale di registrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.