Giovanni Cipolletta è il nuovo responsabile degli uffici della Polizia Locale di Cavaria e Oggiona

Cipolletta si è instaurato a capo degli uffici di Polizia Locale dei comuni di Cavaria con Premezzo e Oggiona con Santo Stefano; sabato 30 gennaio c'è stata anche la prima conferenza sul tema della convenzione di Polizia Locale

cavaria con premezzo

Sabato 30 gennaio si è svolta la prima conferenza dei sindaci e degli assessori alla Sicurezza inerente la convenzione di Polizia Locale di Cavaria con Premezzo e Oggiona con Santo Stefano, nella sala consiliare di Cavaria. La riunione è stata presieduta dai rispettivi sindaci: Franco Zeni e Stefania Maffioli.

A capo dei due Uffici di Polizia Locale si è instaurato Giovanni Cipolletta, originario delle Marche, che da lunedì 1 febbraio è responsabile di entrambi gli uffici. «Il contrasto alle situazioni di degrado e di emergenza sociale sono temi di primaria importanza», ha commentato Zeni. «Il controllo del territorio, della circolazione stradale e del rispetto delle ordinanze in merito alla viabilità sono capi saldi del nostro progetto di amministrazione», ha concluso l’assessore alla Sicurezza di Cavaria, Diego Bonutto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.