Gornate Olona, chi scatterà le foto più belle del paese?
La Pro loco di Gornate Olona invita i cittadini a fotografare gli angoli più caratteristici del paese, così da poter selezionare i 12 scatti migliori per il calendario del 2022

Ebbene sì, il 2021 è iniziato da poco ma c’è chi pensa già all’anno prossimo. È la Pro loco di Gornate Olona che, da quanto è tornata operativa nel 2019, non si stanca mai di lavorare per offrire eventi e servizi utili ai gornatesi.
L’associazione ha recentemente invitato i cittadini a sbizzarrirsi a fotografare il paesino della valle Olona, con lo scopo di immortalare scorci e paesaggi naturali da poter utilizzare nel calendario del 2022.
Il termine ultimo per la raccolta delle fotografie è il 15 ottobre, ma per far sì che le immagini raccontino Gornate in tutte le stagioni, i volontari hanno già diffuso il bando.

Le foto dovranno essere chiaramente nitide, con una qualità medio-alta e scattate in orizzontale; potranno poi essere inviate via email all’indirizzo prolocogornate@gmail.com, indicando nell’oggetto “Gornate in uno scatto” e inserendo nel testo della mail nome, cognome dell’autore e alcune informazioni sull’immagine, come il luogo del paese in cui è stata scattata e la stagione.
Nei prossimi mesi ci saranno gornatesi in giro per il paese a passeggiare, intenti a scattare fotografie?
È quanto si augura l’associazione, che promette di dare rilevanza a tutto il materiale raccolto: le immagini che non verranno selezionate per i 12 mesi del calendario, saranno comunque archiviate per progetti futuri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
sillaba su "La dad rischia di rompere il patto tra studenti e insegnanti", l'appello delle studentesse dell'Isis Volontè
diadora su Fontana: "È ora di pensare ad aperture graduali"
Michele Mascella su È morto Paolo Caravati
Viacolvento su Cerini (5 Stelle): "La stazione Fs di Busto Arsizio continua ad essere terra di nessuno"
italo su Presi a Castronno i truffatori dell'asfalto
elio 84 su Ad Arcisate pedoni più sicuri grazie alla Regione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.