Varese News

Il governo di Mario Draghi ottiene la fiducia in Senato

Il governo Draghi ha ricevuto la fiducia con 262 senatori favorevoli, 40 voti contrari e 2 astenuti. Domani il voto alla Camera

Mario draghi

Il governo Draghi ha ricevuto la fiducia con 262 senatori favorevoli, 40 voti contrari e 2 astenuti. Le votazioni si sono concluse poco prima delle mezzanotte dopo un’intensa giornata che ha visto il Presidente del Consiglio presentare il suo programma al Senato.

Mario Draghi al Senato: “Lotta al Covid e comunicazioni tempestive delle decisioni“

Dopo il dibattito sulla fiducia che si è tenuto nel pomeriggio, a Palazzo Madama si è tenuta la replica del presidente del Consiglio intorno alle 20 e 40: “Vi ringrazio per la stima che avete dimostrato ma anche questa dovrà essere giustificata e validata nei fatti dall’azione di governo da me presieduto”, ha detto il premier.

Domani Mario Draghi si presenterà a Montecitorio per ottenere la fiducia della Camera.

Mario Draghi al Senato: “Lotta al Covid e comunicazioni tempestive delle decisioni“

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.