Incidente nel Luganese, trentanovenne si frattura la mandibola

L'uomo era in bici quando è stato travolto dall'auto: è stato ricoverato in ospedale

Polizia Cantonale

Incidente stradale a Viganello nel pomeriggio di ieri, giovedì dove poco prima delle 14 una 42enne automobilista svizzera domiciliata nel Luganese circolava in via La Santa e mentre effettuava una manovra di svolta a sinistra per entrare in un parcheggio di un supermercato ha travolto un 39enne cittadino spagnolo, che in sella alla sua bicicletta stava superando in senso opposto sulla destra la colonna di veicoli fermi.

L’urto è avvenuto contro la fiancata destra della vettura. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure al ciclista lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Il 39enne ha riportato una frattura alla mandibola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.