Informati e connessi con Eolo e +VareseNews

EOLO e VareseNews hanno stretto una partnership, che consentirà agli abbonati a +VareseNews di avere uno sconto del 10% su un abbonamento EOLO

+varesenews generiche

L’anno appena trascorso ha messo in forte evidenza due importanti necessità di ogni cittadino. La prima è avere accesso ad un’informazione corretta, verificata e attendibile, che renda consapevole il lettore offrendogli spunti di riflessione e momenti di partecipazione per analizzare gli avvenimenti.

La seconda è la necessità di avere accesso a una linea internet stabile e veloce, che permetta di rimanere connessi con il mondo e consenta da un lato ai cittadini di fruire al meglio dei contenuti e navigare senza difficoltà, e dall’altro alle aziende di poter crescere ed essere competitive.

Queste due istanze trovano oggi una nuova proposta nel territorio di Varese: EOLO e VareseNews hanno infatti stretto una partnership, che consentirà agli abbonati a +VareseNews di avere uno sconto del 10% su un abbonamento EOLO.

Questa partnership rientra nel segno dell’impegno di EOLO per il territorio di Varese, dove l’azienda è nata ed è cresciuta fino a diventare il leader della connessione FWA che è oggi. Per questo EOLO ha sempre riconosciuto il ruolo importante che Varese ha nella sua crescita e si è sempre impegnata in progetti di restituzione che, poi, hanno caratterizzato l’operato dell’azienda in tutti i territori in cui opera.

L’offerta sarà attiva dal primo gennaio 2021 e sarà a disposizione di singoli cittadini, aziende private e associazioni attive sul territorio.

Per maggiori informazioni sui servizi EOLO consultare: www.eolo.it
Per aderire all’iniziativa abbonati a +VareseNews e clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.