La Famiglia Bosina premia le più belle mascherine

I vincitori sono "il girasole" di Salazar, "due amori da mangiare" di Nicolò e Sebastian e "poker d'assi" di Marta, Francesca, Rachele e Camilla

Mascherine premiate dalla Famiglia Bosina 2021

Quasi cento bambini hanno partecipato al concorso “Mascherina d’Oro 2021” organizzato dalla Famiglia Bosina che ha voluto mantenere la tradizione del Carnevale dedicato ai più piccoli anche in un periodo di emergenza Covid.

Galleria fotografica

Mascherine premiate dalla Famiglia Bosina 2021 4 di 10

Le piccole maschere hanno inviato una foto dei loro travestimenti e la giuria, dopo un’attenta analisi di tutti gli scatti, ha proclamato vincitore “Il Girasole” di Salazar Lopez Bardaré Kriste, di 3 anni, che ha raccolto 66 voti.

Al posto d’onore “Due amori da mangiare” di Nicolò e Sebastian Porcini, 6 e 3 anni, con 55 voti. Sul terzo gradino del podio “A un passo dalla Luna” di Anna e Lucia Spreafico, 7 e 5 anni, con 52 voti.

Riconoscimenti speciali alla scuola Rochetto Fè che ha partecipato con tre classi , blu gialla e rossa, con bimbi dai 3 ai 6 anni, sotto il titolo “Per Carnevale ci travestiamo da gioia, paura e rabbia” e al gruppo “Poker d’Assi, quattro piccole curiose fanciulle” composto da Marta Dazanche, Francesca Deidda, Rachele Martignoni e Camilla Oprandi, tutte fra i 7 e gli 8 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mascherine premiate dalla Famiglia Bosina 2021 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.