La gentilezza di Arcisate in diretta su Radio Spazio Ivrea

Questa sera, giovedì 11 febbraio, dalle 19 alle 21 Arcisate protagonista in diretta sulla web radio www.radiospazioivrea.it, la prima "radio gentile" d'Italia,

Generica 2020

Sabato 6 febbraio si sono svolte le premiazioni per il concorso di “scrittura gentile” organizzato dal Comune di Arcisate e promosso dall’assessorato alla Gentilezza.

Dell’iniziativa nata dall’assessore Alessandra Lamanna, si parlerà questa sera, giovedì 11 febbraio, dalle 19 alle 21 in diretta sulla web radio www.radiospazioivrea.it, la prima “radio gentile” d’Italia.

La web radio ogni giovedì sera, fino al prossimo giugno, propone lo “Spazio costruiamo gentilezza”, una trasmissione radiofonica interamente dedicata alla gentilezza, realizzata grazie alla collaborazione con  le associazioni Radio Spazio Ivrea e Cor et Amor, con ospiti che porteranno la loro esperienza nell’ambito delle pratiche e della comunicazione gentile.

L’invito degli amministratori di Arcisate è rivolto a tutti: «Chiamate per intervenire in diretta e raccontare il vostro “episodio di gentilezza” ad Arcisate».

Si può partecipare telefonando al numero 01251892456, o scrivendo tramite Whatsapp al numero 3440132730.

Il Comune sceglie di essere gentile

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.