La questura di Varese decide altri dieci giorni di chiusura per il bar di via Carrobbio

Dopo il controllo congiunto di carabinieri, guardia di finanza e polizia locale che porto alla sospensione di 5 giorni la polizia prende un ulteriore decisione sulla licenza

via carrobbio varese

Nuovi provvedimenti di chiusura per un bar di via Carrobbio a Varese. Dopo il controllo amministrativo effettuato venerdì pomeriggio scorso, 19 febbraio, congiuntamente da carabinieri, guardia di finanza e Polizia Locale, durante il quale gli agenti della squadra amministrativa della questura di Varese rilevarono violazioni in materia anti Covid e disposero la chiusura immediata del locale per cinque giorni, ora c’è un nuovo provvedimento.

L’ulteriore sviluppo dell’attività sanzionatoria ha portato all’emanazione del decreto del questore di Varese per la sospensione di 10 giorni della licenza dell’esercizio pubblico.

La chiusura del locale si pone a conclusione di una serie reiterata di violazioni tra le quali le prescrizioni imposte dal Dpcm per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Sars COVID 19, e per gli avvenimenti, comunica la questura, che nei mesi passati hanno turbato l’ordine, la tranquillità e la sicurezza pubblica di via Carrobbio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da ciapelsot

    Bene, allora se si chiude questo bar per 10 gg., per coerenza (ma esiste ancora?1?), si deve chiudere l’intera e vicina Piazza della Repubblica (reiterato luogo di risse, spaccio di stupefacenti, ecc. ecc.) per 10 anni !!!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.