La stagione espositiva di Lavena Ponte Tresa si sposta nelle vetrine del paese

Il prossimo appuntamento è con i colori di Gina Ionita, che propone la mostra "Qui è adesso. Le opere saranno esposte dal 18 febbraio al 5 aprile nel "centro commerciale a cielo aperto"

Generica 2020

L’emergenza Covid non ferma la stagione espositiva organizzata dalla Proloco e dal Comune di Lavena Ponte Tresa, che trova nuove strade e nuovi spazi.

Il programma di mostre Art, abitualmente ospitato riparte infatti dalle vetrine delle attività commerciali di Lavena Ponte Tresa, per essere fruibile da tutti superando le inevitabili limitazioni indotte dalle misure sanitarie.

Il prossimo appuntamento è con i colori di Gina Ionita, che proposte la mostra diffusa “Qui è adesso“.

Le opere saranno esposte dal 18 febbraio al 5 aprile nel “centro commerciale a cielo aperto” costituito da negozi e locali pubblici di Lavena Ponte Tresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.