Le star di Hollywood tornano sul Lago di Como per il nuovo film di Ridley Scott

Nel cast Lady Gaga, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino e Adam Driver. Le riprese dovrebbero partire in primavera

Buon Compleanno, Lady Gaga (inserita in galleria)

Sono attese tra Milano e il Lago di Como, le riprese di “The House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott.

Il lungometraggio, in programma in primavera, potrebbe portare sul Lario alcuni dei componenti di un cast stellare selezionato dal celebre regista: Lady Gaga, Jeremy Irons, Jared Leto, Al Pacino e Adam Driver (Kylo Ren nella saga di Star Wars)

Il progetto si ispira alle vicende della famiglia Gucci e in particolare al delitto di Maurizio Gucci, avvenuto nel 1995. Il film sarà girato tra Firenze e alcune location della Lombardia, come il quadrilatero della moda a Milano e le splendide ville sul Lago di Como. Una notizia che conferma la vocazione del Lario per il mondo del grande cinema e che porterà nuovamente le star di Hollywood a frequentare alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio.

Secondo le anticipazioni, Lady Gaga, reduce del successo di “A star is Born”, vestirà i panni di Patrizia Reggiani, l’ex Lady Gucci condannata per aver organizzato l’assassinio del marito.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.