Da Magnago a Busto Arsizio per spacciare, preso dalla Polizia Locale con un kg di marijuana
Operazione degli agenti bustocchi dopo una lunga indagine. I complimenti dell'assessore Rogora: "Sono fiero e grato per il lavoro che fanno i nostri uomini"

La Polizia Locale di Busto Arsizio ha arrestato un cittadino marocchino residente a Magnago che deteneva 1 kg di sostanza stupefacente. L’operazione è stata effettuata questa mattina dal Nucleo Pronto Intervento del comando di via Molini Marzoli, guidato dal comandante Claudio Vegetti, ed è il risultato di un’indagine che andava avanti da tempo.
Gli agenti bustocchi hanno effettuato l’arresto a Busto Arsizio dopo averlo fermato a bordo della sua auto nella quale hanno trovato un pacco da 600 grammi di marijuana mentre altri 400 sono sbucati dalla sua abitazione, durante la perquisizione domiciliare.
L’uomo è stato portato in comando per i rilievi dattiloscopici ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria bustocca: «Si tratta di un intervento di cui vado molto fiero – ha commentato l’assessore alla Polizia Locale Max Rogora -. Era da tempo che i nostri uomini erano sulle tracce di questa persona. Sono fiero e grato per il lavoro che fanno. Complimenti al comandante e al suo vice».
L’assessore annuncia azioni dal punto di vista dell’abbandono di rifiuti, una piaga che colpisce molte aree del territorio: «Col nucleo Pronto Intervento ci stiamo concentrando anche sull’abbandono di rifiuti e a breve comunicheremo due operazioni importanti» – conclude Rogora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.