Mario Draghi al Senato: “Lotta al Covid e comunicazioni tempestive delle decisioni“

Primo obiettivo del Governo “debellare la pandemia“. Europa e ruolo del Paese nelle parole del premier

mario draghi

«Comunicheremo tempestivamente le decisioni assunte dal Governo».

Uno dei primi punti del discorso per la fiducia che Mario Draghi ha pronunciato al Senato ha toccato proprio il tema della comunicazione delle scelte da assumere per soddisfare il primo punto degli obiettivi di governo: «Combattere la pandemia con tutte le forze a disposizione».

Un discorso che ha toccato anche i temi dell’europeismo e dello sviluppo economico ma che in apertura ha voluto precisare un punto importante, quello della comunicazione delle scelte che ha causato frizioni con gli alleati di governo, in particolare Lega e Forza Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.