Mi avete accolto e guarito dal Covid come una famiglia. Ringrazio tutto il personale dell’ospedale di Circolo
Il 18 gennaio scorso Fabrizio era entrato nel reparto Covid dell'ospedale di Circolo per una grave polmonite, oggi è in riabilitazione

Fabrizio a seguito del Covid ha contratto una grave infezione polmonare. A metà gennaio è stato ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato curato con successo. Da qualche giorno è stato affidato alla riabilitazione.
Per i medici e gli infermieri e tutto il personale ospedaliero che in questa fase è chiamato ogni giorno ad affrontare rischi, dolore e responsabilità, non c’è miglior gratificazione che il semplice grazie di un paziente.
Carissimi tutti,
sto ancora cercando le parole in segno della riconoscenza, accoglienza e fraternità che ho avuto in questi due mesi in cui sono stato ricoverato da voi. Sono stato accolto da una famiglia umana così eterogenea che faticherò a ricordare anche solo la metà dei vostri nomi. Quando il cielo e la terra distrattamente si erano dimenticati di me, tutto il personale dell’ospedale si è preso cura della mia persona, facendomi ritrovare la via verso casa.
Fabrizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Festa di compleanno nei boschi di Gaggiolo, 10 persone sanzionate
Viacolvento su Modifiche alla viabilità in zona Tribunale a Busto Arsizio, il comitato di quartiere: "Un dosso in largo Po"
Felice su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
carlo196 su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
carlo196 su Arrestato il sindaco di Opera: appalti truccati e mascherine destinate agli anziani regalate agli amici
mike su Varese, non c'è pace: rinviato anche il derby con il Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.