Mi avete accolto e guarito dal Covid come una famiglia. Ringrazio tutto il personale dell’ospedale di Circolo

Il 18 gennaio scorso Fabrizio era entrato nel reparto Covid dell'ospedale di Circolo per una grave polmonite, oggi è in riabilitazione

ospedale covid varese circolo

Fabrizio a seguito del Covid  ha contratto una grave infezione polmonare. A metà gennaio è stato ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato curato con successo. Da qualche giorno è stato affidato alla riabilitazione.
Per i medici e gli infermieri e tutto il personale ospedaliero che in questa fase è chiamato ogni giorno ad affrontare rischi, dolore e responsabilità, non c’è miglior gratificazione che il semplice grazie di un paziente.

Carissimi tutti,

sto ancora cercando le parole in segno della riconoscenza, accoglienza e fraternità che ho avuto in questi due mesi in cui sono stato ricoverato da voi. Sono stato accolto da una famiglia umana così eterogenea che faticherò a ricordare anche solo la metà dei vostri nomi. Quando il cielo e la terra distrattamente si erano dimenticati di me, tutto il personale dell’ospedale si è preso cura della mia persona, facendomi ritrovare la via verso casa.

Fabrizio

di
Pubblicato il 27 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.