“Muovi il tuo cuore” al parco Sempione: un dono di San Valentino per i più poveri

Una raccolta di generi alimentari per i bisognosi del territorio organizzata da Lisa Manganiello in collaborazione con la Croce Rossa di Gallarate

colletta alimentare galliate Lombardo

Un dono di San Valentino per i più poveri. Domani, domenica 14 febbraio, dalle 14 alle 17 al parco Sempione di Busto Arsizio si terrà “Muovi il tuo cuore“, l’iniziativa solidale di Lisa Manganiello in collaborazione con la Croce Rossa.

Si tratta di un bel gesto di amore in occasione del San Valentino per tutte le persone meno abbienti. L’aiuto consiste nel portare generi alimentare non deperibili come pasta, biscotti, olio, cibo in scatola, sale e zucchero (no latte, uova e prodotti freschi) al chiosco centrale del parco in cui ci sarà l’organizzatrice Lisa con gli scatoloni pronti per essere riempiti. I prodotti raccolti verranno donati alla Croce Rossa di Gallarate che si occuperà di distribuirli sul territorio alle persone e alle famiglie bisognose oltre che nelle mense per i poveri.

Francesca Cisotto
francescacisotto511@gmail.com

 

Cosa c’è di meglio di una famiglia che ti prende per mano e ti accompagna tra le informazioni con rispetto, chiarezza e obiettività? VareseNews è tutto questo, aspetta solo te!

Pubblicato il 13 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.