Orino vince la prima “gara” della membership e noi vi racconteremo il paese in diretta

Venerdì 19 febbraio saremo ad Orino, primo fra i comuni a vincere la nostra "sfida" legata al progetto +VareseNews. Volete partecipare? Ecco come fare, è facilissimo

Orino - foto di Francesco Capoferri

(Orino, foto di Francesco Capoferri) – Piccola ma bella vispa, la comunità di Orino si aggiudica il premio di questa settimana nella “gara” che abbiamo inventato per coinvolgervi sempre di più nel progetto +VareseNews.

Il piccolo centro della Valcuvia è infatti quello che ha registrato il miglior rapporto abitanti/abbonati alla membership di Varesenews ed è per questo che venerdì 19 febbraio due giornalisti racconteranno Orino con tutti gli strumenti che fantasia e tecnologia ci mettono a disposizione: articoli, video, interviste, fotografie, social network, per un ritratto multimediale di questo paese e delle sue comunità. Invitati speciali gli abbonati a +VareseNews che se lo desiderano potranno essere con noi in questo racconto.

A questa “gara” tra comuni possono partecipare tutti, e abbonandovi (e facendo abbonare amici, parenti e conoscenti) aumenterete le possibilità di vederci arrivare anche a casa vostra per raccontare il vostro paese o la vostra città.

Forza, entrate nella membership di +VareseNews  cliccando qui. Noi non vediamo l’ora di incontrarvi.

Ecco una prima “classifica” dei nostri comuni più affezionati:

 

Da Varese alla piccola Orino, ecco da dove arrivano i nostri abbonati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.