Il Panathlon Varese conferma il suo apporto al mondo del ciclismo provinciale

Il presidente Franco Minetti ha annunciato che il club sarà ancora vicino alla Ciclovarese Challenge

franco minetti panathlon varese

Ieri sera – martedì 9 febbraio – durante l’Assemblea del Panathlon International Club Varese è stata ufficializzata per l’anno in corso la collaborazione tra il club bosino e il ciclismo del Varesotto.

Il presidente Franco Minetti (foto) ha annunciato che il club varesino sarà vicino alla Ciclovarese Challenge, la manifestazione in prove multiple per le categorie Esordienti e Allievi,  con la premiazione dedicata alle società.

Non mancherà poi il supporto all’evento Bicipanathlon, che rappresenta un punto fermo nelle manifestazioni ludiche riservate alla categoria Giovanissimi, con le maglie di Campione Provinciale dei più piccoli che mostrano i logo del Panathlon.

Un segnale tangibile per trasmettere ai giovani atleti i valori che i panathleti da sempre portano avanti: su tutti il fair play.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.