“Partecipare insieme” raccoglie le firme per la proposta di legge popolare contro la propaganda fascista e nazista

Le consigliere di minoranza domani saranno alle Ceppine, settimana prossima ad Abbiate. Sono molti i comuni in tutto il varesotto in cui è possibile aderire

Generica 2020

La lista civica di minoranza “Partecipare insieme” ha aderito alla proposta di legge popolare contro la propaganda fascista e nazista e ha organizzato un banchetto per raccogliere altre adesioni.

“Oggi abbiamo raccolto parecchie firme e saremo attivi domani alle Ceppine e domenica prossima ad Abbiate al mattino”, spiegano le attiviste.

Sono moltissimi i comuni, in tutta la provincia di Varese, dove è possibile raccogliere le firme per una proposta di legge contro la propaganda fascista e nazista. Serviranno almeno 50mila firme per poter presentare la proposta di legge in Parlamento. Per aderire recati nel tuo comune di residenza o controlla se ha aderito alla campagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.