Pioggia battente, stazione di Luino ancora allagata

Il video di un lettore che racconta con le immagini la situazione in cui versa lo scalo. L'ultima volta accadde lo scorso 24 settembre

Generica 2020

Immagini purtroppo non nuove quelle che arrivano da Luino dove un lettore appassionato di video e documentazione fotografica, Candido Quatrale, gira un breve video che ritrae la grande sala d’attesa dello scalo allagato.

«Ci risiamo, piove e a Luino entra l’acqua in stazione», l’amaro commento per un luogo amato dai luinesi, che riporta indietro le lancette dell’orologio ai tempi della Belle Epoque.

Una situazione, quella di oggi, analoga a quanto avvenuto lo scorso autunno con le forti piogge cadute su tutto l’Alto Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.