Primo trofeo “Desio On Ice”, le baby atlete di Emotion e Saronno Skating in pista

Nel weekend a Desio la seconda prova di qualificazione per il Campionato Nazionale Libertas. In pista 54 atlete della Emotion e 8 atlete della squadra “Saronno Skating Team”

Generica 2020

Lo scorso weekend, a Desio, si è svolta la 2° prova di qualificazione per il Campionato Nazionale Libertas. Sul ghiaccio della pista di Desio hanno gareggiato 54 atleti della Emotion e 8 atleti della squadra “Saronno Skating Team” allenata sempre dallo staff tecnico targato Ice Emotion.

Ottime le prestazioni di tutti gli atleti in gara che hanno permesso all’associazione con sede a Oggiona con Santo Stefano, di vedere atlete sul podio in tutte le categorie presenti, per un totale di 14 medaglie: cinque ori, tre medaglie d’argento e sei medaglie di bronzo.

Lo staff tecnico si ritiene molto soddisfatto della prova realizzata lo scorso weekend. Attualmente sono 50 gli atleti dell’Ice Emotion e 5 le atlete della Saronno Skating Team che si sono aggiudicati l’accesso alla finale di campionato Libertas che si svolgerà a Marzo, presso la pista di Oggiona con Santo Stefano.

Occhi puntati ora, sul trofeo internazionale di pattinaggio inline che si svolgerà a Roma il 27 e 28 febbraio. In gara per l’Ice Emotion, nella categoria Senior prima divisione, Aurora Martignon che proverà a bissare l’ottimo risultato ottenuto nella prima competizione stagionale, migliorando così il terzo posto della scorsa stagione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.