“Qui Famiglia Legnanese a voi Auckland, ecco i misteri di Lunarossa e delle barche volanti”

Seconda serata con il fascino della America's Cup e collegamento in diretta video con la base di Lunarossa ad Auckland

Seconda serata con il mondo magico della vela e della America’s Cup che vede impegnata la barca italiana di Lunarossa. Anche in questo incontro Piero Re Fraschini, insieme a Tiziano Nava (tattico di Azzurra), ha permesso di conoscere i diversi “misteri” delle regate che appaiono tanto affascinanti quanto inimmaginabile fino a poco tempo fa.

La novità di questa serata è stato il collegamento con Stefano Beltrado proprio dalla base di Lunarossa a Auckland, in Nuova Zelanda. Con il componente del Team Lunarossa Challenge, è stata ricordata l’evoluzione dalle barche dislocanti alle barche volanti, un’evoluzione incredibile.

L’iniziativa è stata curata dalla Famiglia Legnanese del presidente Gianfranco Bononi, con la collaborazione del Lions Legnano Host, Legnano Carroccio – Legnano Castello Le Robinie – Parabiago Host, Rotary Busto, Gallarate, Legnano “Ticino” – Parchi Altomilanese. La parte tecnica dell’evento è stato curato da Officina Idee di Legnano.

Il fascino delle regate di “Lunarossa” in due serate con la Famiglia Legnanese

 

Redazione LegnanoNews
info-redazione@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.