“Risorse ad hoc per i comuni in zona rossa”, approvato alla Camera ordine del giorno dei deputati leghisti

Lo affermano in una nota i deputati lombardi della Lega Marco Maggioni, Matteo Bianchi, Fabio Massimo Boniardi ed Eva Lorenzoni

montecitorio

“Approvato un ordine del giorno al dl Milleproroghe nel quale abbiamo chiesto di stanziare risorse ad hoc per sostenere economicamente i Comuni lombardi che sono o rientreranno in zona rossa”.

Lo affermano in una nota i deputati lombardi della Lega Marco Maggioni, Matteo Bianchi, Fabio Massimo Boniardi ed Eva Lorenzoni che spiegano: “Alla luce della proroga delle misure di contenimento del virus e delle sue varianti, in località quali Bollate, Viggiu’, Castrezzato e Mede, numerose attività continueranno a restare chiuse e urge trovare soluzioni affinché siano stanziate nuove forme di indennizzo e di sgravio per tutte le zone che saranno coinvolte nelle chiusure, aiutando famiglie e imprese a fronteggiare la grave emergenza economica”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.