Serie D, ultima del girone di andata. Caronnese a Saluzzo, Castellanzese in casa

Domenica 7 febbraio (ore 14.30) andrà in scena l’ultima giornata della prima parte di stagione per il Girone A

Varese - Caronnese 0-1

Si chiuderà domenica 7 febbraio il lungo girone di andata di questo campionato di Serie D 2020-2021. Tra Covid, recuperi e neve il campionato iniziato lo scorso settembre arriverà al giro di boa solo domenica (fischio d’inizio alle ore 14.30), al netto dei tanti recuperi che ancora devono essere giocati.

Chi sicuramente è soddisfatto di questa prima parte di stagione è la Castellanzese, che è a un punto dalla zona playoff, in striscia positiva aperta e spera di chiudere con una vittoria questo girone di andata. Al “Provasi” arriverà l’Imperia, avversario ostico e capace di dare fastidio a tutti.

Agli stessi punti dei neroverdi c’è la Caronnese, che arriva dalla bella vittoria contro il Borgosesia e terminerà l’andata a Saluzzo. L’obiettivo per i ragazzi di mister Gatti saranno i tre punti, per chiudere bene la prima parte di stagione e restare agganciati al treno di vetta.

Serie D Girone A 19a giornata – Domenica 7 febbraio ore 14.30: Arconatese –  Vado; Borgosesia – Sestri Levante; Bra – PDHAE; Chieri – Sanremese; Castellanzese – Imperia; Gozzano – Folgore Caratese; Derthona – Varese; Lavagnese – Fossano; Legnano – Casale; Saluzzo – Caronnese.

CLASSIFICA: Gozzano 38; Bra 36; PDHAE 30; Folgore Caratese, Sestri Levante 29; Castellanzese, Caronnese 28; Imperia 27; Sanremese 26; Lavagnese, Derthona 25; Chieri 24; Legnano 22; Saluzzo 20; Arconatese, Casale 17; Vado 12; Borgosesia 11; Fossano, Varese 10.

di
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.