Sopralluogo dell’esercito a Schiranna per “studiare” un punto vaccini sul lago di Varese
Presenti comune di Varese, Ats Insubria ed Esercito Italiano, che ha già installato con successo il punto vaccini di Solbiate Olona

Sopralluogo a Schiranna per verificare la fattibilità del punto vaccini. È avvenuto questa mattina, 24 febbraio, nel grande spazio che ospita la fiera di Varese e il luna park: presenti il sindaco di Varese Davide Galimberti, l’ufficio tecnico del comune, un funzionario ATS e una importante rappresentanza dell’esercito di stanza alla base Nato di Solbiate Olona, che ha installato, tra le molte altre cose fatte in questa pandemia, proprio il punto vaccini operativo nella base.
Un sopralluogo che ha permesso agli interessati di valutare la fattibilità logistica nel grande spiazzo: ma un’ulteriore conferma, soprattutto, che l’interesse sull’area e serio e la si sta valutando anche concretamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Santi Moschella su Addio a Giovanni Pierantozzi, fu Procuratore della Repubblica a Varese
Felice su I vandali danneggiano ancora la chiesa del Lazzaretto a Golasecca
carlo196 su Perdita d’acqua “misteriosa” a Calcinate del Pesce
Felice su La Polizia circonda il bosco dello spaccio di Castellanza e arresta il pusher
Felice su Fontana: "È ora di pensare ad aperture graduali"
Giovy Milano su "Insieme per Davide", la coalizione a sostegno di Galimberti si presenta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.