Sopralluogo dell’esercito a Schiranna per “studiare” un punto vaccini sul lago di Varese

Presenti comune di Varese, Ats Insubria ed Esercito Italiano, che ha già installato con successo il punto vaccini di Solbiate Olona

Sopralluogo a Schiranna per il punto vaccini

Sopralluogo a Schiranna per verificare la fattibilità del punto vaccini. È avvenuto questa mattina,  24 febbraio, nel grande spazio che ospita la fiera di Varese e il luna park: presenti il sindaco di Varese Davide Galimberti, l’ufficio tecnico del comune, un funzionario ATS e una importante rappresentanza dell’esercito di stanza alla base Nato di Solbiate Olona, che ha installato, tra le molte altre cose fatte in questa pandemia, proprio il punto vaccini operativo nella base.

Un sopralluogo che ha permesso agli interessati di valutare la fattibilità logistica nel grande spiazzo: ma un’ulteriore conferma, soprattutto, che l’interesse sull’area e serio e la si sta valutando anche concretamente.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 24 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.