Stagione Concertistica dell’Università dell’Insubria, appuntamento online con Liszt

Venerdì 5 febbraio alle ore 17

pianoforte musica classica

Il 5 febbraio verrà recuperato uno dei concerti cancellati nella passata Stagione, quello di un eccezionale pianista, il pugliese Pasquale Iannone. Il suo recital è dedicato a Ferenc Liszt con la monumentale Sonata e la trascrizione della Settima Sinfonia di Beethoven, a dimostrazione di come il pianoforte possa letteralmente trasformarsi in un’orchestra per mano di un virtuoso.

Il concerto sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di ateneo: https://www.facebook.com/uninsubria e successivamente sul canale YouTube dell’Università.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.