Td Group dona i test al Basketball Gallarate

L’azienda di Galliate, a seguito del furto subito dalla società sportiva, ha donato test rapidi per i giocatori. Obiettivo: “Consentire ai nostri ragazzi di tornare in palestra”.

Generica 2020

Tante associazioni sportive stanno provando, con fatica, e rispettando tutte le norme, a ripartire, finalmente, e a riportare, dopo un anno, i ragazzi in palestra.

Come tante altre, anche il Basketball Gallarate ha ‘girato la chiave’ della palestra, e consentito a tanti ragazzi di riallacciare le scarpette.

Ovviamente rispettando i protocolli anti Covid previsti dalle autorità; e il più importante presidio è quello che prevede che tutti gi atleti facciano il test rapido per entrare in palestra.

Purtroppo una decina di giorni fa, la società sportiva è stata colpita da un pesante furto: tutti i test anticovid preseti in sede sono stati rubati.

La nostra azienda è da sempre vicina alle associazioni che, nel nostro territorio, si occupano di seguire i nostri ragazzi, di insegnare, attraverso lo sport i valori dell’educazione e della convivenza con gli altri. Dice Diego Trogher, Amministratore unico della Td Group. “Per questa ragione non potevano che rimanere colpiti dalla vicenda occorsa in questi giorni al Basketball Gallarate.”

La Td Group ha messo a disposizione della società una fornitura di test AntiCovid così da contribuire alla ripresa dell’attività in totale sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.