Treni, ritardi su Luino e Treviglio

Polizia a bordo di un treno a Gallarate e guasto all'infrastruttura causano problemi sulla circolazione ferroviaria di prima mattina

Trenord foto Thomas Radice

L’intervento delle forze dell’ordine a bordo del treno 25324 sulla Luino-Gallarate per un passeggero sprovvisto di regolare biglietto ha causato questa mattina, 15 febbraio a sosta prolungata a Gallarate del convoglio che viaggia con 21 minuti di ritardo.

Un guasto all0impianto ha rallentato il treno 24614 sulla linea Novara-Milano-Treviglio: il convoglio sta viaggiando con 27 minuti di ritardo. Sono previsti ritardi sulle altre corse della linea fino a 30 minuti.

Sulla linea Saronno-Seregno-Milano-Albairate il treno 10022 ha terminato la corsa nella stazione di Milano San Cristoforo.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.