Un podcast con le voci di chi ha fatto parte di Twiggy, lo storico locale di Varese

Abbiamo cucito le voci di alcune delle persone che hanno costruito il locale di Via De Cristoforis, 5 che ha chiuso i battenti dopo undici anni di attività

I momenti al Twiggy Varese

In questo podcast abbiamo cucito le voci di alcune delle persone che hanno costruito, vissuto, collaborato nella lunga storia di Twiggy, il locale di Via De Cristoforis, 5 che ha chiuso i battenti dopo undici anni di attività.

Nel podcast di Adelia Brigo, le voci di Francesco Brezzi, Andrea Frattini, Riccardo Tranquillini, soci. Giuseppe Marmina, direzione artistica, Mr. Henry, Fabrizio Pecerillo, fonici, Alessandro Zoccarato di Black&Blue e Andrea Minidio di Coopuf Cooperativa Unione Familiare.

L’articolo:

Twiggy, il locale dall’anima indie dice addio alla città. Ora si pensa al futuro

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.