Un nuovo servizio vocale per prenotare gli appuntamenti Inps a Varese

Il nuovo servizio automatico vocale di prenotazione sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e sostituirà il numero del centralino provinciale

Avarie

Dal primo febbraio è attivo il servizio vocale di prenotazione per l’accesso allo sportello Inps di Varese. Si tratta di nuovo servizio automatico vocale di prenotazione, che sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e che sostituirà il numero del centralino provinciale.

I cittadini che vorranno prenotare un accesso allo sportello informativo, tramite questo servizio, potranno farlo in completa autonomia contattando il numero verde 803.164 (da telefono fisso) o il numero 06.164.164 (da telefono mobile). Da tale data sarà disattivato il centralino provinciale (cioè il numero 0332.258200).

L’accesso agli uffici è consentito soltanto agli utenti già muniti di prenotazione: oltre alla modalità vocale automatica, la prenotazione è sempre effettuabile anche attraverso APP Inps Mobile, servizio Sportelli di sede, tasto “prenota“; nel sito istituzionale www.inps.it – Servizio Sportelli di Sede; o inviando una mail a prenotazioni.varese@inps.it, prenotazioni.bustoarsizio@inps.it, prenotazioni.gallarate@inps.it, prenotazioni.tradate@inps.it, prenotazioni.Luino@inps.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.