Uslenghi-Lupo puntano a far bene nella classe R3C

Il pilota svizzero e il navigatore varesotto scherzano alla vigilia della gara di casa: "Siamo sempre in attesa di sponsor veri, se si fanno vivi siamo pronti ad accoglierli"

equipaggi rally dei laghi 2021 uslenghi lupo

«Come ogni anno il Rally dei Laghi è il nostro rally di casa. Purtroppo sono due anni che non arriviamo alla fine e speriamo in questo per fare bene!».

Il pilota elvetico Alessandro Uslenghi e il navigatore varesino Salvatore Lupo sono una coppia affiatata che in passato ha centrato anche alcune vittorie e podi di classe nella R3C. Al “Laghi” 2021 gareggeranno con una Renault Clio sempre R3C preparata dal team Aliens Car contando di fare bene su tracciati che conoscono a fondo.

GRAZIE A – Ringraziamo come sempre i nostri famigliari e amici che ci permettono di fare questo sport. Purtroppo gli sponsor “reali” non arrivano mai… ma noi siamo qui sempre ad aspettarli! Grazie anche a Varesenews che ci dà visibilità con questo articolo, buona gara a tutti!

DEDICATO AI RALLYSTI DEL “LAGHI” – VareseNews mette a disposizione uno spazio a tutti gli equipaggi che partecipano al Rally dei Laghi 2021. Se volete pubblicare sul nostro giornale un breve articolo (come quello che state leggendo) e una foto, compilate QUESTO MODULO. Lo “Speciale Rally dei Laghi” di VareseNews è offerto da Colacem; chi volesse sponsorizzare il nostro evento può contattare l’indirizzo e-mail marketing@varesenews.it o chiamare lo 0332-873094.

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.