Via alla raccolta straordinaria delle parrocchie varesine per la Casa della carità

La casa della carità è espressione della volontà delle parrocchie, che si sono riunite nella Associazione Farsi Prossimo, di aiutare le persone più fragili della città

casa della carità varese

Ormai da tre anni la terza settimana di febbraio le parrocchie della città di Varese la dedicano a una raccolta straordinaria per la Casa della Carità, che si trova presso la parrocchia della Brunella.

La casa della carità è espressione della volontà delle parrocchie, che si sono riunite nella Associazione Farsi Prossimo, di aiutare le persone più fragili della nostra città attraverso il servizio della mensa, delle docce, del guardaroba, dell’emporio solidale, dell’ambulatorio di medicina di base, della distribuzione di farmaci.

Per dare il proprio contributo si possono utilizzare le buste che vengono distribuite a tutte le messe in questo fine settimana oppure si può visitare il sito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.