Aime propone sette incontri per sette domande in settanta minuti

Tra gli ospiti i parlamentari Richetti, Bellanova,Tabacci e il presidente di Regione Lombardia Fontana

Inaugurazione della sede di Azione a Varese

Aime (Associazione imprenditori europei) promuove 7 incontri con altrettanti rappresentanti del governo, del parlamento e della Regione Lombardia per analizzare e discutere i temi e i provvedimenti più importanti attualmente inseriti nell’agenda di Governo e che riguardano le decisioni per il futuro di tutta la collettività.

I confronti saranno coordinati dai giornalisti economici delle testate off e online della nostra area. Gli incontri saranno ovviamente “a distanza” e aperti a tutti previa adesione ai webinar organizzati. Per collegarsi occorrerà avere scaricato l’applicazione gratuita Zoom Meeting e inserire il link:

https://us02web.zoom.us/j/81613519273 pwd=WlF0UGpjb0tnQ1Z2STVYbmMrczlEUT09

ma sarà possibile seguire il meeting anche in diretta Facebook alla pagina @aime-italia.

Lunedi 29 marzo dalle 17.30 alle 18.40 il primo incontro con il senatore Matteo Richetti, componente della Commissione Sanità del Senato, che verrà coordinato dal giornalista Gianfranco Fabi.

Già confermata anche la seconda data con il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana che sarà “in diretta” il 6 aprile, sempre dalle h.17.30 alle 18.40. A seguire, con le date ancora da definire ma già confermati, gli incontri con l’on. Bruno Tabacci, Sottosegretario al Coordinamento della Politica Economica e la senatrice Teresa Bellanova vice ministro alle Infrastrutture e alla Mobilità Sostenibile. In via di definizione gli altri interlocutori a chiusura del ciclo, che saranno comunicati da Aime già nei prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.