Ancora segnalazioni per il falso annuncio di lavoro a Varese

Sono diverse le testimonianze di ragazzi che vengono illusi e sostengono un colloquio in centro città

Varese - Pasqua 2020, la città deserta

Prima l’indicazione di recarsi in piazza Beccaria, poi la chiamata per comunicare l’indirizzo esatto, infine il colloquio con un ragazzo giovane vestito bene e che legge a stento il curriculum.

Continuano le segnalazioni di giovani che rispondono a un annuncio di lavoro come segretario o contabile e invece si ritrovano, non tutti fortunatamente, a bussare alle porte proponendo contratti di energia.

Le segnalazioni continuano ad arrivare in maniera costante, via “lettere al direttore” o semplice messaggio su Facebook. Tutti amareggiati per un lavoro che in realtà è molto differente da quello promesso o anche solo ipotizzato.

Le “ultime” fanno riferimento a un ufficio di via Indipendenza, sempre in centro a Varese, sempre indicato in un secondo momento, dopo un primo invito a recarsi  genericamente in centro città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.