Atletica, Manuel Zanini dell’Atletica Gavirate campione italiano cadetti di cross

Il classe 2006 Manuel Zanini ha vinto la gara alla Festa del Cross di Campi Bisenzio, valevole per il titolo italiano di cross nella categoria Cadetti

Generica 2020

Un campioncino nazionale in maglia Atletica Gavirate.

Il classe 2006 Manuel Zanini ha vinto la gara alla Festa del Cross di Campi Bisenzio, valevole per il titolo italiano di cross nella categoria Cadetti.

Nei 3 Km di gara Zanini ha preceduto Ebrahim Abdelwahed e Latena Cervone.

Sesto a Forlì tra i cadetti nei 2000 in pista, il giovanissimo varesino della scuderia di coach Silvano Danzi e del presidente Carmine Pirrella firma il proprio primo titolo italiano, nei 3 km di cross (9:25), lasciandosi alle spalle il rappresentante del Lazio Ebrahim Abdelwahed (Fiamme Gialle Simoni, 9:30), fratellino dell’azzurro delle siepi Ahmed. Terza piazza per la Toscana con Latena Cervone (Uisp Atletica Siena, 9:37).

L’ARRIVO DELLA GARA

LE PAROLE DI MANUEL ZANINI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.