Attivazione del servizio mensa per le primarie di Luino il lunedì

mensa scolastica albizzate

Da lunedì 8 marzo 2021 verrà attivato il servizio mensa presso le scuole primarie Motte, Voldomino, Creva, Luino gestito dal personale di Sedexo: Orario: dal termine delle lezioni alle ore 14.00.

Lo fa sapere il Comune di Luino sul sito.

Dato che non è stato raggiunto il numero minimo per attivare il servizio, gli alunni del plesso di Creva potranno usufruire del servizio nella scuola di Luino capoluogo. Verranno trasportati con lo scuolabus alla primaria di Luino così come già avviene per le giornate del mercoledì e venerdì.
I bambini potranno essere prelevati da scuola a partire dalle ore 13.00.

Gli alunni del plesso di Creva dovranno essere ritirati alla primaria di Luino.

Altre info sulla pagina del sito comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.