“Border. storie di confine” la trasmissione dedicata ai frontalieri

Andrà in onda ogni mercoledì alle 20 su Espansione Tv ed è promossa da promosse da Cgil, Uil Frontalieri, Caf Acli, Cna del Lario e della Brianza

Si intitola “Border. Storie di confine” ed è un programma di Espansione TV dedicato al mondo dei lavoratori frontalieri. Un ciclo di 33 puntate trasmesse da Espansione TV in onda tutti i mercoledì, alle ore 20, su Espansione TV, tasto 19 del telecomando.

Una serie di puntate televisive promosse da Cgil, Uil Frontalieri, Caf Acli, Cna del Lario e della Brianza. In ogni puntata saranno approfonditi i temi più rilevanti per i lavoratori frontalieri, fiscali, previdenziali, sanitari.

Cuore del programma quei lavoratori che, in questa fase di pandemia, si trovano ad affrontare i disagi per due volte, perché vivono a cavallo tra il paese di residenza e il paese in cui lavorano. Ogni puntata di “Border” proporrà interviste ai frontalieri, che racconteranno le loro esperienze, e vedrà in studio esperti su temi rilevanti quali: le normative sul lavoro frontaliero, le pensioni, il fisco, l’applicazione dei contratti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.