Brusco calo delle temperature, in arrivo anche qualche fiocco

Per venerdì il Centro Geofisico Prealpino annuncia un brusco cambio della situazione meteo. Torna il freddo e cadrà anche un po' di neve ma non a bassa quota

Un pettirosso tra la neve

Un po’ di neve ma soprattutto un brusco calo delle temperature. Questo annunciano le previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpino che per venerdì prevedono “nuvolosità irregolare spesso estesa. A tratti nevischio più probabile al mattino e sensibile abbassamento delle temperature con massime raramente sopra i 10°C”.

Solo poco ore di maltempo poi sabato 20 marzo la situazione migliorerà: i passaggi nuvolosi lasceranno il posto a un timido sole e le temperature aumenteranno durante il giorno. Ancora freddo invece durante la notte e all’alba con temperature spesso sotto zero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.