Il derby Legnano – Castellanzese in diretta tv. Caronnese contro il Sestri

Dopo la settimana di pausa torna il campionato di Serie D con la sfida tra lilla e neroverdi. Gara d’alta classifica a Caronno Pertusella

legnano castellanzese

Passata la settimana di pausa – quasi per tutti visto che il Legnano ha avuto un recupero – il Girone A di Serie D torna in campo domenica 21 marzo (ore 14.30) per la giornata numero 25.

LEGNANO – CASTELLANZESE

Riflettori – e telecamere – accesi al “Mari” dove il Legnano ospiterà la Castellanzese per un derby sentito. Lilla che vorranno rifarsi della sconfitta subita all’andata e anche dell’ultimo ko in Valle d’Aosta. Castellanzese che invece si presenta da seconda solitaria e non vuole fermare la propria corsa. La gara verrà trasmessa in diretta su Sportitalia.

CARONNESE – SESTRI LEVANTE

Sa di spareggio per la zona playoff la sfida in programma al “Comunale” di Caronno Pertusella. La Caronnese è attualmente sesta a 39 punti mentre il Sestri Levante è avanti due punti e una posizione. Con una vittoria i ragazzi di mister Roberto Gatti effettuerebbero il sorpasso e si ripresenterebbero in zona spareggi promozione. Una gara da non sbagliare per Corno e compagni per tenere aperte le speranze di alta classifica.

Serie D Girone A – 25a giornata – domenica 21 marzo ore 14.30: Arconatese – Gozzano; Caronnese – Sestri Levante; Casale – Borgosesia; Folgore Caratese – Varese; Fossano – Derthona; Imperia – Pdhae; Lavagnese – Chieri; Legnano – Castellanzese; Sanremese – Saluzzo; Vado – Bra.

CLASSIFICA: Gozzano 50; Castellanzese 49; Bra 46; Pdhae 45; Sestri Levante 41; Caronnese, Imperia 39; Sanremese 38; Folgore Caratese 37; Legnano 34; Lavagnese 31; Chieri 30; Arconatese 29; Derthona 28; Casale, Saluzzo 27; Varese 22; Borgosesia 19; Vado 16; Fossano 11.

di
Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.